Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tmw rivela gli obiettivi di Inter e Juve, c'è anche Cambiaso

20/11/2021 08:02

Tmw rivela gli obiettivi di Inter e Juve, c'è anche Cambiaso |  Sport e Vai

Si sofferma sul mercato delle big Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per Tmw. L'esperto di calciomercato in particolare punta i riflettori su Inter e Juve. Si parte dai nerazzurri

Nandez resta un obiettivo anche per gennaio ma per portare avanti il discorso i nerazzurri devono trovare i parametri giusti. In primis la formula e magari anche una cessione. Marotta e Ausilio sono però molto attenti anche alle opportunità a costo zero ed è per questo che hanno messo nel mirino Matthias Ginter e Denis Zakaria, entrambi in scadenza con il Borussia Moenchengladbach. Il difensore tedesco sarebbe un’ottima soluzione ma anche il centrocampista svizzero. Zakaria è un obiettivo da tempo della Roma ma piace anche alla Juventus. L’Inter intanto è vicina a definire il rinnovo di Dimarco. Per lui è pronto un aumento di ingaggio e un contratto fino al 2026.

La Juventus per gennaio rimane a caccia di un centrocampista. Qui il giocatore che ha più possibilità è sicuramente Witsel del Borussia Dortmund. Il club bianconero guarda anche al futuro della fascia sinistra. Se dovesse arrivare un’offerta, Alex Sandro partirà. Anche Luca Pellegrini potrebbe di muovo lasciare la Juventus in prestito. E proprio per questo in pole position c’è Cambiaso del Genoa, seguito da tempo e il cui contratto scade nel giugno del 2023. Sul fronte dei rinnovi ormai è praticamente tutto fatto per Dybala e Cuadrado. A fine mese arriveranno anche gli annunci ufficiali. La Joya firmerà fino al 2025. Un accordo intorno ai 10 milioni di euro all’anno tra parte fissa e bonus. Per l’esterno colombiano intesa fino al 2023 con opzione per l’anno successivo.


Tags: witsel dybala Zakaria

Articoli Correlati