Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Spalletti ora sa chi giocherà in porta con la Juve

05/09/2021 08:37

Spalletti ora sa chi giocherà in porta con la Juve |  Sport e Vai

Chi giocherà in porta nel Napoli sabato prossimo nel big-match del Maradona contro la Juventus? L'interrogativo resta ancora in piedi dopo il  forfait di Meret ma crescono le speranze per poter vedere Ospina (anzichè il giovane Marfella) tra i pali contro i bianconeri.

Napoli e Juve attravero le rispettive diplomazie hanno provato a raggiungere un accordo con la federazione colombiana per anticipare il rientro del portiere azzurro e di Cuadrado a inizio settimana, e dunque dopo la sfida con il Paraguay in agenda oggi ad Asuncion, ma per il momento il tentativo non è andato a buon fine e così è stato organizzato un charter fino a Lisbona. A quanto pare direttamente da Barranquilla: senza la necessità di dover trasferire il gruppo a Bogotà in elicottero.

Come scive il Corriere il piano comune è quello di organizzare un charter Barranquilla-Lisbona, dividendo le spese, che partirebbe dal Sudamerica intorno alle 3 italiane e che dopo circa 12 ora di volo riporterebbe tutti in Europa venerdì (una decina in totale). Nel caso di Cuadrado e Ospina, poi, il viaggio proseguirebbe direttamente in direzione Napoli: dormirebbero in città e sabato avrebbero tutto il tempo di smaltire almeno un po’ il jet-leg per poi presentarsi regolarmente in campo alle 18.

Infine arrivano buone notizie sul portiere colombiano: gli esami strumentali non hanno evidenziato particolari problemi. Il Napoli, rassicurato da tutto questo, ha dichiarato Ospina ufficialmente disponibile per la gara contro i bianconeri.


Tags: napoli cuadrado Ospina

Articoli Correlati