Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Smalling: Sapete che considerazione hanno in Inghilterra della serie A?

03/02/2022 12:38

Smalling: Sapete che considerazione hanno in Inghilterra della serie A? |  Sport e Vai

Non si è sottratto agli interrogativi "scottanti" che gli sono stati sottoposti dall'ufficio stampa della Roma. Chris Smalling è stato il primo protagonista di Underrated-Overrated, il nuovo format del club giallorosso, una serie di interviste - appunto - sul tema "sottovalutati-sopravvalutati". Ecco le risposte del difensore inglese:

I tatuaggi: "Direi sopravvalutati. Forse perché non ne ho e non ho in programma di farli. Ne ho visti di belli, ma anche di brutti. Quindi, deve essere quello giusto".

La Serie A: "Sottovalutata. Prima di venire qui guardavo delle partite, ma non tutte le settimane perché in Inghilterra non era tanto pubblicizzata. Mentre adesso in Inghilterra vengono trasmesse tutte le partite. La Serie A sta crescendo in maniera costante".

I procuratori: "Sopravvalutati. Anche se il mio agente guarderà questo video. In fin dei conti fanno il loro lavoro, ma alla fine sono i giocatori a decidere se cambiare squadra. Sono necessari ma il loro ruolo non è così fondamentale come potrebbe sembrare".

Il tè: "Direi sopravvalutato, anche se sono inglese. Mia mamma beve tantissimo tè, ma io non sono un grande appassionato. Per me è sopravvalutato".

Le partite serali: "Penso siano sottovalutate. Se hai la possibilità di giocare con i riflettori accesi oppure di giorno non avrei dubbi, le partite notturne hanno un'atmosfera unica. L'atmosfera, i tifosi...trasmettono delle sensazioni uniche".
 


Tags: Roma serie a smalling

Articoli Correlati