Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, scoppia la polemica su caso-Abraham: Colpa sua o di Mourinho?

24/10/2022 16:09

Roma, scoppia la polemica su caso-Abraham: Colpa sua o di Mourinho? |  Sport e Vai

"È la vita dei giocatori, succede spesso che in determinati momenti della carriera o della stagione hanno questo tipo di situazioni. Possiamo trovare altri nomi in Serie A e all'estero che hanno momenti che non sembrano bravi quanto dica la realtà. Tammy sta attraversando questo tipo di momento, per me è semplice". Così Josè Mourinho ha risposto ieri sera alla domanda sul momento-no di Abraham. L'inglese, sostituito con Belotti contro il Napoli, non segna da 12 gare e se ne parla a Radio Radio.

Attacca Roberto Maida

“Il Napoli è la squadra più in forma d’Europa. La Roma ha un giocatore che aveva mezz’ora nelle gambe, Karsdorp. Pellegrini ha un problema muscolare, Spinazzola non è ancora da Roma. Abraham è  in condizioni indecenti"

Poi tocca a Sandro Sabatini:

 

Mourinho gestisce le sconfitte a modo suo. Non chiamare Lozano con il nome… fa finta di non conoscerlo, è una cosa folkloristica. Mourinho ha qualità enormi, però mi sembra ripetitivo. Quando vince parla di calcio, quando perde parla di arbitro o di altre cose. Mi sembra un ripetitivo noioso”

Infine Alessandro Vocalelli:

“Il Napoli ha meritato, ha qualità individuale che sfocia poi nel collettivo. Merito di un grande allenatore come Spalletti. Nessuno dal punto di vista tecnico può discuterlo. Mourinho suscita sudditanza nei confronti dei suoi interlocutori. Per me è un Beatles del calcio, ma andrebbe più discusso in alcuni casi. Abraham finisce nel tritacarne, ma vorrie vedere Osimhen da solo a 30 metri dai compagni.”


Tags: Roma mourinho abraham

Articoli Correlati