Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 14 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Mourinho: "Stasera bene solo due cose"

09/12/2021 21:23

Roma, Mourinho: "Stasera bene solo due cose" |  Sport e Vai

Al termine della gara vinta 2-3 dalla sua Roma sul campo del Cska di Sofia, José Mourinho dimostra di essere soddisfatto solo a metà. Al tecnico portoghese non sembrano, infatti, essere proprio andati giù i due gol subiti dai giallorossi nel finale e spiega:

Questa cosa è inammissibile. Essere rimontati dal 3-0 al 3-2 dopo 45' in controllo non è normale. Certo, sono felice per la vittoria e del primato nel girone, ma quelle due reti sono qualcosa di inaccettabile.

Poi, sull'ottima prova di Borja Mayoral, lo Special One commenta:

Al di là del gol, la prova di Borja è una delle poche cose che mi è veramente piaciuta questa sera. Ha avuto qualità con la palla e ha giocato molto bene tra le linee. Atteggiamento? Non sono sorpreso, lo vedo tutti i giorni e lavora sempre molto bene.

Sul fatto di aver evitato lo spareggio e, quindi, aver cocnesso due gare in meno alla stagione giallorossa, Mourinho ammette:

Non abbiamo una rosa che ci permette di giocare tre competizioni. Aver evitato due partite in più per noi è importante. Ovvio, non avevamo il controllo su questa cosa, ma siamo stati fortunati e siamo contenti di evitare due gare in più a febbraio.


Tags: Roma mourinho Conference League

Articoli Correlati