Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 21 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma-Mourinho, il lungo addio: ecco dove andrà lo Special One

20/10/2023 10:58

Roma-Mourinho, il lungo addio: ecco dove andrà lo Special One |  Sport e Vai

Il futuro di Josè Mourinho potrebbe essere lontano dalla Capitale. L'avventura tra la Roma e il tecnico portoghese sembrerebbe arrivata al capolinea con i Friedkin che starebbero già sondando terreni alternativi (Antonio Conte, ma non solo). Lo Special One è comunque concentrato sui giallorossi, ma la scadenza del contratto suscita l'interesse di diverse pretendenti.

Tre le società in lista per assicurarsi il carisma di Mourinho. Tra queste c'è lo "charm" del Real Madrid dopo il probabile addio di Carlo Ancelotti a fine stagione (l'ex allenatore del Milan guiderà la Nazionale brasiliana). Una soluzione che si avvicinerebbe molto a quella portata avanti in questi anni dal Presidente Florentino Perez (niente scommesse, si va sull'usato sicuro).

Sullo sfondo rimangono i petrodollari delle due squadre di Gedda, ovvero l' Al-Ahli e Al-Ittihad le quali potrebbero avvicinarsi alla soglia dei 50 milioni a stagione. I soldi però non sono tutto, Josè lo ha dimostrato, e se dovesse arrivare la ghiotta occasione di approdare nuovamente all'ombra del Santiago Bernabeu il portoghese non se la lascerebbe scappare. 


Tags: Roma real madrid mourinho

Articoli Correlati