Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 13 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Mourinho gioca a nascondino su Dybala e chiede un rigore

14/05/2023 20:35

Roma, Mourinho gioca a nascondino su Dybala e chiede un rigore |  Sport e Vai

La Roma conquista un punto di voglia e di carattere contro il Bologna. Mourinho manda in campo la formazione B contro la formazione felsinea facendo capire a chiare lettere che la priorità va sulla gara di giovedì contro il Bayer Leverkusen che vale la qualificazione alla finale di Europa League. Ma a fine gare ai microfoni di Dazn il tecnico portoghese esalta la prova della sua squadra. 

Ogni partita per me è un orgoglio, può venire a giocare un ragazzo dell’under 15 o una ragazza dalla squadra femminile e non cambia la nostra professionalità e la nostra empatia. Può cambiare la qualità ma non i principi di bassi. Oggi Svilar e Missori hanno giocato la loro prima partita, Tahirovic non ne ha giocato tante ma era una gara difficile ed abbiamo conquistato un pareggio solido senza soffrire. 

Il tecnico della Roma lancia una frecciata ad Orsato per il calcio di rigore non concesso nel secondo tempo e fa chiarezza sulla situazione infortuni in vista del match con il Bayer. 

C’era un rigore gigante ed abbiamo avuto una grande occasione con Belotti. Wijnaldum doveva giocare circa un’ora ma l’ho tirato fuori prima per non sprecare uno slot nelle sostituzioni. Lui è recuperato, Celik in dubbio mentre Dybala è un grande dubbio. 


Tags: Roma mourinho dybala

Articoli Correlati