Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 11 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Mourinho contro la Samp: Noi giocato male, ma loro tutti dietro

22/12/2021 20:41

Roma, Mourinho contro la Samp: Noi giocato male, ma loro tutti dietro |  Sport e Vai

Al termine dell'amaro pareggio contro la Sampdoria, il tecnico della Roma, José Mourinho, conferma la sua proverbiale trasparenza nel commentare le gare. In merito alla prestazione dei suoi, lo Special One ammette:

Non abbiamo giocato bene, voglia di vincere sì. Ma siamo crollati, partita bruttissima, perché una squadra che voleva vincere non ha giocato bene, mentre la squadra che non voleva vincere non ha giocato e si è presa un punto giusto e importante.

Stanchi?

Magari sì, ma anche loro. Però nel secondo tempo non ho sentito questo. Nel primo tempo sì, sembravamo una squadra lenta. Mancava concentrazione e abbiamo perso palle troppo facile. Tante volte questo è stanchezza o mancanza di qualità. Meritavamo più di un punto, perché volevamo vincere, ma abbiamo giocato male.

Involuzione dopo Bergamo?

Prima della gara ho detto ai ragazzi che si può giocare bene o male, vincere o perdere, ma ci sono delle cose che prendi e non devi perdere mai. Il rammarico di oggi è non aver visto le stesse cose messe in campo a Bergamo. Non abbiamo giocato bene. Ovviamente, senza essere critico, dall'altra parte c'è una squadra che non voleva giocare, che perde tempo dal primo tempo, infortunio, altro infortunio, ma sono stati tranquilli nel gioco. Dopo il pareggio solo una squadra ha voluto vincere, la Samp si è messa tutta dietro e si è accontentata di un punto... se va bene a loro...

Ritorno di Pellegrini, cambierà il modulo?

Vediamo che cosa accadrà, l'importante è che torni Pellegrini. Se tutto va bene, se non succede nulla di impossibile, parlo ovviamente di Covid per chi viaggia, penso che quando torniamo solo Spinazzola non ci sarà e avremo più soluzioni.

Riassumere il girone di andata come lo fotogrerei con un post Instagram?

Un post social normalissimo, perché mi sembra una classifica normalissima, con le squadra che ci stanno davanti, giustamente sono davanti. Non sarebbe un post da milioni di like, ma un post normalissimo, così come è normalissima la nostra classifica.

 


Tags: Roma sampdoria mourinho

Articoli Correlati