Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 12 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Maida rivela le intenzioni del club su Zaniolo

09/04/2022 16:36

Roma, Maida rivela le intenzioni del club su Zaniolo |  Sport e Vai

Che giochi bene o male, che vada in campo o in panchina a Roma il futuro di Niccolò Zaniolo è sempre in prima pagina. A Radio Radio ne parla il giornalista del Corriere dello sport Roberto Maida 

“Non siamo al punto di rottura tra Roma e Zaniolo. Zaniolo in certi periodi della carriera, come in questo momento, non sta giocando bene, anzi, non sta giocando. Mourinho non è soddisfatto sia dal punto di vista tattico che comportamentale. Io ho la netta sensazione che la Roma non abbia questa convinzione nel trattenerlo a Trigoria e fondare un progetto su di lui. Sono convinto che la Roma si metterebbe a trattare se ricevesse la giusta offerta.”

Poi tocca a  Lengua 

“Bisogna analizzare innanzitutto l’aspetto tecnico di Zaniolo. Bisogna valutare se è un giocatore da tenere o se è sacrificabile. La prima decisione va presa sull’aspetto tecnico, poi c’è il discorso del bilancio. Zaniolo ha subito due infortuni molto gravi e ci possono essere delle valutazioni da fare ma le sue qualità sono difficili da trovare in altri calciatori e se le trovi devi dare molti soldi. E se lo vendi devi poi trovare un calciatore che alza il livello della squadra che comunque paghi tanto, altrimenti si abbassa l’asticella. Io non credo sia così perchè Tiago Pinto ha detto che la prossima Roma sarà più forte di quella attuale e secondo me quindi Zaniolo lo deve tenere.”


Tags: Roma mourinho Zaniolo

Articoli Correlati