Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 11 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Fonseca: Tutta la verità sulla sfuriata dei Friedkin

02/12/2020 14:24

Roma, Fonseca: Tutta la verità sulla sfuriata dei Friedkin |  Sport e Vai

Paulo Fonseca parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro lo Young Boys, in programma domani alle 21. Una partita che deve servire alla Roma per spazzar via il ricordo della sonora sconfitta del San Paolo, che ha interrotto bruscamente la lunga serie positiva dei giallorossi.

Roma, parla Fonseca

Ecco le parole del tecnico giallorosso:

"Primo posto nel girone? Il risultato è la cosa più importante, ma conta anche la prestazione della squadra. Deve giocare come fa normalmente, senza pensare alla prova di Napoli. Abbiamo analizzato cosa c'è da migliorare, ma questa è un'altra partita. Non so ancora se Dzeko e Pellegrini giocheranno dall'inizio, sono stati fuori a lungo e dobbiamo avere molta cautela".

Fonseca e il ko di Napoli

Quindi ancora sulla sconfitta del San Paolo: 

"Le mie impressioni le ho girate alla squadra, nelle conferenze stampa dobbiamo essere equilibrati. Loro hanno capito. Non è il caso di fare drammi, siamo consapevoli di cosa non ha funzionato e dobbiamo subito ritrovare fiducia. Un risultato negativo non ha cambiato la nostra atmosfera. Abbiamo subito la prima sconfitta della stagione". 

Fonseca e la sfuriata di Friedkin

L'argomento poi si sposta sulla sfuriata dei Friedkin di cui ha dato notizia Il Tempo:

"Non c'è stata alcuna sfuriata. Dal primo giorno che sono arrivato qui ho avuto rispetto per il lavoro dei giornalisti e ho sempre fatto le mie analisi in forma onesta. Questa notizia è una grande bugia. Si manca di serietà e non si rispetta la squadra".

 

 


Tags: Roma europa league fonseca

Articoli Correlati