Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 12 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Fonseca spiega i motivi della disfatta

29/11/2020 23:10

Roma, Fonseca spiega i motivi della disfatta |  Sport e Vai

Paulo Fonseca non cerca scusa. Ai microfoni di Sky, l’allenatore della Roma si prende tutte le responsabilità della sconfitta pesante contro il Napoli.

Senza coraggio

Le parole del tecnico giallorosso sono quelle di una persona che non cerca alibi e rende omaggio agli avversari

C’è stato poco coraggio, non sufficiente per affrontare una squadra come il Napoli. Hanno meritato e noi non abbiamo fatto niente per riuscire a portare a casa il risultato. Non eravamo i migliori prima di questa gara e non siamo i peggiori adesso. Tutte le gare sono un test, non solo contro le grandi squadre.

Nessun alibi

Dobbiamo lavorare e correggere gli errori. Non possiamo e vogliamo trovare scusa. Stasera non abbiamo giocato bene, ci sono mancate le distanze e l’aggressività. Nel primo tempo abbiamo cominciato bene poi non siamo stati capaci di fare tre passaggi consecutivi. Contro una grande squadra come il Napoli non puoi commettere errori in difesa. Anche in fase di possesso siamo sempre stati in grande difficoltà. Il ricordo di Maradona? Era un giorno sicuramente particolare ma quando inizia la partita non puoi pensare a queste cose. Non credo abbia influenzato il match.


Tags: Roma napoli fonseca

Articoli Correlati