Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 12 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, è giusto far andare Dybala ai Mondiali? E' polemica

13/10/2022 10:23

Roma, è giusto far andare Dybala ai Mondiali? E' polemica |  Sport e Vai

Sul filo di lana. Il verdetto sull'infortunio di Dybala lascia ancora uno spiraglio alla Joya per i Mondiali in Qatar. La risonanza magnetica fatta a Villa Stuart, dopo l'infortunio riportato dalla Joya a seguito del rigore segnato col Lecce, ha confermato la lesione muscolare al retto femorale sinistro, che dovrebbe essere di secondo grado.  Il calciatore ha già iniziato la riabilitazione e il muscolo starebbe reagendo bene. Le prime indiscrezioni parlano di uno stop di 4 settimane, con la possibilità quindi di entrare per il rotto della cuffia nei convocati del ct dell'Argentina Scaloni. Già ci sono stati scambi di informazioni tra i medici della Roma e quelli dell’Albiceleste. Il percorso di recupero verrà monitorato con ulteriori accertamenti: il primo tra una settimana e il secondo dopo 15 giorni ma è giusto lasciare il giocatore per i Mondiali? Se ne parla a Radio Radio.

Attacca Roberto Pruzzo:

“La Roma avrà l’interesse di avere Dybala a Roma e non al mondiale. Anche la Juventus la pensa così con Di Maria”.

Poi tocca a Nando Orsi:

“Non penso che si possa vietare a Dybala di rispondere alla convocazione mondiale. I tifosi se ne faranno una ragione, ma la nazionale è la nazionale. Penso che sarà Scaloni a valutare le condizioni”.

Infine Sandro Sabatini:

“La qualità muscolare e la resistenza di Dybala si conosceva. L’argentino è stato spesso infortunato. Mi sembra un paradosso che ora i calciatori vengano pagati dai club per riprendersi per il Mondiale.”


Tags: Roma mondiali dybala

Articoli Correlati