Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 12 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Damascelli: Solo uno si deve vergognare, sapete chi è?

19/04/2022 09:57

Roma, Damascelli: Solo uno si deve vergognare, sapete chi è? |  Sport e Vai

L'arbitraggio di Di Bello e le sparate di Mourinho sono al centro dei dibattiti mattutini sulla Roma a Radio Radio, Anche tra gli opinionisti è bufera. Tra i dissidenti c'è Tony Damascelli:

“Sulle parole di Mourinho c’è una letteratura. Ogni volta che parla è una notizia. Lui approfitta della propria gloria per dire di tutto. Usa il verbo vergognarsi per quello che accade e mi sembra esagerato, dovrebbe dirlo per i suoi comportamenti. Alla Roma è stato negato un rigore ieri ed altre cose.”

Poi tocca a Stefano Agresti:

“Mourinho ha ragione sull’espulsione di Zanoli che ha fatto due falli solari da giallo. Le scelte degli allenatori cambiano anche in base ai cartellini con Spalletti che forse lo avrebbe tolto. Il calciatore però andava ammonito. Ha ragione l’allenatore della Roma sulla questione arbitri e lotta per lo scudetto. Ieri arbitraggio pessimo, sul rigore di Zaniolo si può discutere.”

Infine Sandro Sabatini:

“Quella di Meret è una respinta. La palla torna a Zaniolo, quello è rigore. La frase di Mourinho è troppo forte per essere condivisa. Gli errori degli arbitri fanno parte del gioco ma in questa stagione ci sono stati troppi errori fondamentali. Gli episodi menzionati da Mourinho hanno cambiato la partita.”


Tags: Roma mourinho Zaniolo

Articoli Correlati