Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 11 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Agresti: Non so se Mou sarebbe capace di giocare meglio

21/05/2023 14:35

Roma, Agresti: Non so se Mou sarebbe capace di giocare meglio |  Sport e Vai

Per il bilancio definitivo si aspettano le ultime giornate e la finale di Europa League ma in casa Roma già si comincia a tracciare qualche linea. Se ne parla a Radio Radio. Attacca Stefano Carina:

“Roma-Salernitana è un’amichevole. Chiaro che le due partite prima del 31 sono due match così. Non so cosa aspettarmi dalle formazioni di Fiorentina-Roma di sabato prossimo. Chiaro che queste partite serviranno per riportare in condizione i calciatori che Mourinho non ha avuto.”

Poi tocca a  Fabrizio Aspri:

"Nel momento in cui Mourinho ha avuto Dybala e Wijnaldum out, secondo me qualcosa in più si poteva fare. Applausi per le due finali europee ma si possono anche fare domande su alcuni calciatori poco utilizzati. Primo fra tutti Bove che ora omaggiamo ma che fino a cinque mesi fa giocava poco. C’è stato un momento in cui la Roma prendeva solo gol dal limite dell’area e non si trovava una contromossa. Per me la Roma doveva essere al posto della Lazio in classifica.”

Infine Stefano Agresti:

"Non tutti arrivano al risultato nello stesso modo. Mourinho verrà ricordato per quanto ha vinto non per il come. Non so se sia una scelta, non so se riuscirebbe a far giocare meglio le sue squadre ma lui è così. Non penso che al suo arrivo nessuno avesse pensato che la Roma potesse giocare il miglior calcio del mondo.”


Tags: Roma mourinho Edoardo Bove

Articoli Correlati