Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Dicembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Ricorso Osimhen e rinnovo Insigne, l'avvocato del Napoli spiega tutto

01/09/2021 15:20

Ricorso Osimhen e rinnovo Insigne, l'avvocato del Napoli spiega tutto |  Sport e Vai

Il ricorso è stato depositato, la speranza dei tifosi del Napoli è che possa essere accolto. Victor Osimhen è stato fermato per due turni dal giudice sportivo dopo l'espulsione rimediata contro il Venezia, il legale del club azzurro Mattia Grassani è convinto che lo stop possa essere ridotto a una sola giornata. Mercoledì prossimo dovrebbe essere discusso il ricorso in corte d'appello e la strategia del Napoli è chiara.

Napoli, parla l'avvocato Grassani

Ecco le parole di Grassani in diretta a Radio Marte:

"Sono scaduti i cinque giorni dalla ricezione degli atti ed è stato depositato il ricorso. Siamo in attesa della convocazione: la riunione della Corte Sportiva d’Appello potrebbe esserci martedì o mercoledì. Abbiamo presentato frame ed estratti fotografici. Il pallone era a distanza di gioco e giocabile, contrariamente a quanto scritto dall’arbitro. Poi, parliamo di una manata e non di uno schiaffo per liberarsi dal calciatore del Venezia. Osimhen presente al dibattimento? Bisogna capire se l’udienza sarà effettuata in presenza o meno. Ma chiederemo che il calciatore sia ascoltato. Abbiamo presentato ricorso perchè ci sono sì i supporti documentali ma anche precedenti simili. Cercheremo di dimostrare che nei precedenti simili al caso Osimhen i giudici hanno stabilito sanzioni differenti".

Quindi sul rinnovo di Insigne:

"Sul rinnovo contrattuale di Insigne non ho ancora sentito De Laurentiis. Posso dire che in tal senso sono 'fermo ai box', non ho avuto indicazioni di accendere i motori"


Tags: napoli lorenzo insigne victor osimhen

Articoli Correlati