Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 9 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pruzzo: Alla Roma potrebbe verificarsi caso Vlahovic-bis

24/06/2022 10:36

Pruzzo: Alla Roma potrebbe verificarsi caso Vlahovic-bis |  Sport e Vai

La Roma deve vendere Zaniolo o no? E se sì quale è il prezzo giusto? Se ne parla a Radio Radio. Attacca Stefano Agresti che dice:

“Con le contropartite lo scenario per Zaniolo può cambiare. La Juventus ha iniziato a parlare di due giocatori: McKennie e Arthur. Un elemento che non va sottovalutato è il fatto che se io sono proprietario del cartellino di Zaniolo e lo vendo a molto meno, se poi esplode mi mangio le mani. Secondo me è giusto pensare a chi deve vendere il calciatore. Se gioca una stagione fantastica e l’ho venduto a 30/40, poi dopo esplode ne vale 80.”

Poi tocca a Tony Damascelli:

“La cifra 60 milioni è fuori mercato per Zaniolo. E’ vero che ha vinto la Conference, ma diamo una dimensione più lineare con la realtà oggettiva. E’ un buon giocatore e nessuno mette in dubbio le sue qualità, però…”

Risponde Xavier Jacobelli 

“Il prezzo lo fa il mercato. Certamente 60 milioni di euro non vedo società italiane disposte a pagarli. E’ una partita a scacchi tra la Roma, Zaniolo e la società interessata. Le situazioni anche in casa Milan e Juve sono diverse."

Infine Roberto Pruzzo:

“Per Zaniolo potrebbe verificarsi la stessa situazione di Vlahovic. Frattesi a Roma non so se farà il titolare, ma non gli mancano qualità e ambizioni, quindi penso che si potrebbe conquistare il posto. Al posto di Mkhitaryan io prenderei un giocatore con caratteristiche diverse da lui e Matic.”

 


Tags: Roma juventus Zaniolo

Articoli Correlati