Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Perché Dybala ha iniziato a seguire sui social quei due giocatori?

12/07/2022 10:14

Perché Dybala ha iniziato a seguire sui social quei due giocatori? |  Sport e Vai

Tale è l'incertezza che ruota attorno al futuro di Dybala che ogni indizio, ogni traccia non può essere sottovalutata nel tentativo di sciogliere un rebus che toglie il sonno a lui per primo. Cominciano a diventare sempre meno coloro che credono a un bluff dell'Inter, che avrebbe già il sì del giocatore ma che aspetterebbe qualche cessione per ufficializzarlo. Le difficoltà nel liberarsi non solo di Sanchez ma di almeno uno tra Dzeko e Correa potrebbero spingere Marotta ad abbandonare la pista anche se i nerazzurri per ora sono in corsa.

Sembra fuori dai giochi invece il Milan, che sta puntando tutto su De Ketelaere mentre crescono le quotazioni della Roma, che aspetta i soldi di Zaniolo per presentare un'offerta. I giallorossi però non giocano in Champions ed ecco quindi che la pista-Napoli, ufficialmente smentita dal ds Giuntoli ("è fuori portata, sta parlando con altre società") e parzialmente riaperta dal vicepresidente Edo De Laurentiis ("le vie del Signore sono infinite, non lo stiamo trattando ma sia chiaro che il Napoli può permettersi di comprare chiunque") riprende quota.

Un indizio arriva dai social.  Su Instagram, infatti, Paulo Dybala ha da poco cominciato a seguire i giocatori del Napoli Piotr Zielinski e Alex Meret, che hanno ovviamente ricambiato il follow. Un dettaglio magari insignificante ma che riaccende la suggestione di vedere l'argentino in azzurro.


Tags: inter napoli dybala

Articoli Correlati