Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 10 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Palmeri spiega perché Skriniar deve restare e quanto costa Dumfries

01/08/2022 08:49

Palmeri spiega perché Skriniar deve restare e quanto costa Dumfries |  Sport e Vai

Si sofferma sul momento dell'Inter Tancredi Palmeri nel suo editoriale per Linterista. Il giornalista di Beinsport scrive tra l'altro

manca Skriniar. Perché De Vrij ormai da un anno non ha più lo stesso passo, perché Bastoni è formidabile ma non per quel tipo di cosa...Skriniar diventa davvero l’interista più insostituibile: a centrocampo perfino Brozovic ha ricevuto come backup Asllani e Mkhitaryan, davanti Lautaro adesso ha accanto Lukaku, ma in difesa un marcatore da ultimo uomo come Skriniar non c’è. E se l’Inter farà voto di non lasciarlo andare (e non l’ha ancora assolutamente fatto), allora probabilmente a uscire dovrà essere Dumfries.

E attenzione, non pensiate che sia meno doloroso: guardate l’anno scorso come l’esplosività di Dumfries da dicembre in poi abbia fatto scalare marcia alla manovra dell’Inter. E questo immediatamente al suo arrivo: immaginate al secondo anno, e essendo ancora più necessario causa contemporanea assenza di Perisic. Ma qualcuno dovrà uscire: e dunque Dumfries è ben più importante di quanto sembri, ma Skriniar è il più essenziale. E l’Inter ha già registrato un nuovo tentativo del Chelsea per Dumfries: intenzione di spendere sui 30 milioni, ma bisogna almeno reclamare 50 milioni per giustificare la cessione, altrimenti sarebbe un autogol. 


Tags: inter Skriniar Dumfries

Articoli Correlati