Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 10 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Palmeri: E' il Barcellona l'incubo dei tifosi dell'Inter

25/07/2022 09:17

Palmeri: E' il Barcellona l'incubo dei tifosi dell'Inter |  Sport e Vai

Si sofferma sul momento dell'Inter Tancredi Palmeri nel suo editoriale per Linterista. Questi i passaggi principali dell'articolo del giornalista di Beinsport

Se non abbiamo capito male, una cessione importante dovrà esserci. E visto che Bremer è andato, quella di Skriniar di colpo diverrebbe non solo sanguinosa, ma proprio un’emorragia, ché Milenkovic non è certo paragonabile. In questo senso l’incubo per gli interisti adesso è rappresentato dal Barcellona: non perché ai blaugrana interessi lo slovacco, ma perché sono vicini a fregare (di nuovo) il Chelsea per Koundé.

E cosa interessa di tutto questo all’Inter? Interessa che se il Chelsea si farà fregare per la quarta volta dal Barcellona (Christensen, Dembelé, Rafinha, Koundé), allora i Blues dovranno andare forti su un altro difensore. Che certo può essere Skriniar, visti anche i rapporti eccellenti tra Boehly e Zhang dopo il patto tra gentiluomini su Lukaku, ma che più probabilmente sarebbe Kimpembé, in rotta con il PSG e già contattato dal Chelsea. E se Kimpembé uscirà, allora si creerà il posto nel PSG da riempire necessariamente con un peso massimo, e a quel punto l’offerta per Skriniar si alzerà magicamente da 50 a 70, e Zhang dirà di sì con tanti saluti agli inutili proclami degli ultimi giorni.


Tags: barcellona inter Skriniar

Articoli Correlati