Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 11 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Non solo Bremer, intreccio a tre tra Juve, Inter e Napoli sul difensore

19/07/2022 11:18

Non solo Bremer, intreccio a tre tra Juve, Inter e Napoli sul difensore |  Sport e Vai

Per Bremer è lotta a due tra Juventus e Inter ma chi uscirà sconfitto dall'asta per il brasiliano del Torino ovviamente dovrà cambiare obiettivo. E sia i bianconeri che i nerazzurri potrebbero interferire con le mosse del Napoli sullo stesso difensore.

il nome è quello di Kim Min-Jae del Fenerbhace, che Giuntoli segue da tempo e per il quale sta facendo un braccio di ferro col Rennes. Daniele Longo di Calciomercato.com rivela che Federico Cherubini aveva pensato a Kim per sostituire De Ligt, salvo poi virare con decisione su Bremer.

E nelle ultime 48 ore alla corsa per il difensore coreano potrebbe unirsi a sorpresa anche l’Inter ancora alla prese con l’irrisolta questione Skriniar. La possibilità di un inserimento per Kim non convince però i tifosi della Juventus, che dietro queste notizie ci sia una volontà di scatenare la polemica: “La Juve non lo ha mai cercato, nemmeno chiesto. Perché dovete scrivere queste cose?”, commenta Massimo. E ancora: “Non è andato alla Juve quindi deve essere scarso – dice Cantastorie, tifoso Napoli – Fosse andato da loro staremmo parlando del nuovo fenomeno del calcio mondiale”. Mentre CM scrive: “Il coreano costa quando Milenkovic, i soldi per Bremer la Juve li incassa dalle cessioni, potrebbe anche prenderli tutte e tre se dovesse volerlo”.

 


Tags: juventus kim Gleison Bremer

Articoli Correlati