Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, scelte le avversarie per le due amichevoli a Castel di Sangro

02/08/2021 15:55

Napoli, scelte le avversarie per le due amichevoli a Castel di Sangro |  Sport e Vai

Dopo il tris a domicilio al Bayern, il programma precampionato del Napoli prevede un'altra sfida in trasferta contro un'avversaria di spessore europeo. Mercoledì 4 agosto alle 18 gli azzurri faranno visita al Wisla Cracovia, gara che sarà possibile seguire in pay per view sulle frequenze di Sky Sport. Poi sarà la volta della seconda fase del ritiro a Castel di Sangro, quello in cui - a differenza della prima parte a Dimaro Folgarida - ci saranno tutti i big, e non una rosa infarcita di giovani e seconde linee. E per la preparazione in terra abruzzese sono state definite altre due amichevoli. 

Napoli, il sindaco di Castel di Sangro indica le avversarie in amichevole

A fare il punto della situazione sulle prossime avversarie degli azzurri di Spalletti è stato il sindaco della cittadina dell'Alto Sangro, Angelo Caruso, in collegamento con Radio Marte:

"Il Napoli dovrebbe affrontare l'Ascoli tra l'8 e il 9 agosto, poi ci sarà un secondo test il 14, probabilmente contro il Perugia. Almeno, mi avevano prospettato questo avversario, poi non so se sia saltato oppure meno. Non mi risulta che in extremis l'Aquila abbia preso il suo posto. Disponibilità di posti allo stadio? Il Patini ha una capienza di 7mila spettatori, ma con il metro di distanziamento vedremo intere file vuote. Sicuramente si accederà allo stadio attraverso prenotazioni online, come l'anno scorso. A gestire tutto sarà il Napoli, bisognerà andare sul sito del club".


Tags: ascoli napoli perugia

Articoli Correlati