Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 14 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Sassuolo, dove vederla e probabili formazioni

31/10/2020 11:09

Napoli-Sassuolo, dove vederla e probabili formazioni |  Sport e Vai

Impegno delicato per il Napoli che domani alle 18 ospiterà al San Paolo il Sassuolo. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport, numero 253 del satellite con telecronaca affidata a Dario Massara e Luca Pellegrini. Gattuso perde Insigne, che si è infortunato in Europa League contro la Real Sociedad, ma recupera Zielinski e Elmas, guariti dal Covid.

Napoli-Sassuolo, le scelte di Gattuso

Per Napoli-Sassuolo Gattuso non stravolgerà del tutto la formazione che ha vinto giovedì in Spagna ma farà comunque diversi cambi. In porta dovrebbe essere confermato Ospina, in difesa torna Di Lorenzo con Hysaj favorito su Mario Rui a sinistra e Manolas che torna a far coppia con Koulibaly. A centrocampo si ricompone la coppia Fabian Ruiz-Zielinski mentre in attacco torna Osimhen centravanti che sarà supportato da Politano, Mertens e Lozano.

Napoli-Sassuolo, le scelte di De Zerbi

Per Napoli-Sassuolo De Zerbi ha 5 assenti Magnanelli e Schiappacasse infortunati e  Toljan e Haraslin, positivi al Coronavirus, più il lungodegente Romagna. Anche Boga non è al top così come il bomber Caputo - che non è stato convocato (al suo posto Defrel)-  ma gli verrà chiesto di stringere i denti.

Napoli-Sassuolo, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Mertens, Politano; Osimhen.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Defrel


Tags: napoli Probabili Formazioni gattuso

Articoli Correlati