Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 20 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli: Osimhen cambia agente, cosa c'è sotto?

31/07/2021 08:44

Napoli: Osimhen cambia agente, cosa c'è sotto? |  Sport e Vai

Quando un giocatore, specie se di prima fascia, cambia procuratore i tifosi cominciano quasi sempre a preoccuparsi. L'idea che arrivi qualche agente con in mano offerte importanti è lì, nell'aria, ma non sarebbe questo il motivo per cui Victor Osimhen ha di nuovo cambiato agente. Era successo già nel giugno di un anno fa, quando -  dopo esser venuto in visita a Napoli - cambiò procuratori, lasciando quelli storici per passare a William D’Avila. Ora anche lui ha avuto il benservito da Victor e dal suo entourage familiare, per accordi non rispettati. Lo ha rivelato a Radio Marte Osita Okolo, cognato e membro dell'entourage del bomber azzurro:

Abbiamo chiuso la relazione con l’ex agente, ci sono stati degli accordi non rispettati. Il mandato è stato revocato e ora William D’Avila non ha più nessun’autorizzazione a parlare di Victor in questo momento.

La Gazzetta scrive che per il Napoli nulla cambia, ma si ha l’impressione che l’inchiesta aperta dai giudici francesi sul Lilla abbia avuto un peso nella decisione del centravanti

Il cognato di Osimhen rassicura tutti infatti

“Sappiamo che sarà un giocatore importante per il Napoli di Spalletti ma anche Spalletti sarà molto importante per Victor, rappresentare un valore aggiunto per la crescita del giocatore e per permettergli di rendere al meglio, c’è stima reciproca tra i due. Al giocatore piace il tecnico e al tecnico piace il giocatore. Si è creata una bella relazione tra i due, una giusta intesa e simbiosi. Osimhen può crescere molto con questo allenatore e dargli tanto, siamo contenti dell’arrivo di Spalletti e potrà aggiungere qualcosa al bagaglio tecnico, alla conoscenza di Victor. Già l’anno scorso senza infortuni e COVID-19 avremmo parlato di una stagione diversa per lui e per il Napoli, le impressioni sono positive e se non dovesse avere altri problemi la sensazione è che farà molto bene quest’anno. Obiettivi? Se riceverà il giusto apporto da parte della squadra farà bene. Non so se vincerà la classifica cannonieri ma può fare molto bene, di certo la squadra dovrà supportarlo.


Tags: napoli agente osimhen

Articoli Correlati