Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 12 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Mertens verso l'addio ma potrebbe rimanere a giocare in A

08/03/2022 08:04

Napoli, Mertens verso l'addio ma potrebbe rimanere a giocare in A |  Sport e Vai

Sono sempre più lontane le strade di Dries Mertens e del Napoli. La nuova politica degli ingaggi - che potrebbe avere una sola, parziale, eccezione per Koulibaly - mette a serio rischio la permanenza in azzurro del belga. Un primo approccio per un rinnovo ci sarebbe già stato -  come riporta 7 Gold - ma senza risultati.

Mertens attualmente percepisce un ingaggio superiore ai quattro milioni di euro a stagione, il Napoli gliene ha offerti circa 2,5, ma il calciatore avrebbe declinato la proposta.

L'attaccante però potrebbe continuare a giocare in Italia. Secondo il Processo infatti il Milan sarebbe interessato ad ingaggiarlo a parametro zero a giugno. Sempre sul Napoli arriva un'altra notizia dall'esperto di mercato del quotidiano Libero, Fabio Santini, che al Processo dice

"Mi è arrivata una clamorosa indiscrezione per quello che concerne il futuro di Victor Osimhen. Il calciatore ora al Napoli è finito nel mirino del Real Madrid. I blancos starebbero preparando una offerta monstre per tentare di convincere il presidente De Laurentiis a cedere il suo calciatore".


Tags: milan mertens osimhen

Articoli Correlati