Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 13 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, la decisione del club sugli autori del video su Tik Tok

28/09/2023 12:03

Napoli, la decisione del club sugli autori del video su Tik Tok |  Sport e Vai

Oltre al problema del rinnovo contrattuale che continua a tenere banco dall'estate, negli ultimi giorni la tensione tra il Napoli e Victor Osimhen è stata alimentata dal video, successivamente divenuto virale, postato dalla società partenopea sui social, dove Osimhen, a detta del suo agente, è stato deriso.
Proprio il procuratore, Roberto Calenda, aveva sollevato il polverone accusando il Napoli di ingratitudine nei confronti dell'attaccante e le sue polemiche avevano creato attesa sui possibili provvedimenti della società nei confronti dei responsabili del post.

Napoli: Osimhen e il video Tik Tok, la società non sanziona i responsabili

Tanto rumore e polemiche che, al momento, non hanno provocato nessun cambiamento all'interno della società azzurra. I responsabili del video postato su Tik Tok non hanno subito provvedimenti o sospensioni disciplinari, infatti, la società di Aurelio De Laurentiis ha fatto sentire la propria voce con i social media manager ma ha preferito chiudere la faccenda senza alimentare ulteriormente le polemiche.
Ciò che resta è un momento difficile per l'attaccante nigeriano e a dimostrarlo è stata anche la timida esultanza dopo il gol siglato contro l'Udinese che ha contribuito alla vittoria dei campioni d'Italia. I tifosi sperano che questo strappo si possa ricucire e che Osimhen torni ad essere quello dell'anno scorso e che ponga fine a tutte le voci negative con la firma sul contratto.
 

A cura di Massimo Santalucia


Tags: serie a napoli victor osimhen

Articoli Correlati