Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 13 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, esami effettuati: ecco quando rientra il calciatore che attende Calzona

29/02/2024 14:30

Napoli, esami effettuati: ecco quando rientra il calciatore che attende Calzona |  Sport e Vai

Non sono buone le notizie dall'infermeria per il Napoli. Sono stati effettuati, infatti, gli esami del caso per stabilire l'esatta entità dell'infortunio di Jens Cajuste, che ha saltato la trasferta di campionato in casa del Sassuolo. Lo svedese è a forte rischio anche per il match di ritorno di Champions League contro il Barcellona. A dare ragguagli sulle sue condizioni è stato proprio il Napoli con una nota sul sito ufficiale:

Cajuste si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo semitendinoso della coscia destra. Il centrocampista azzurro proseguirà l'iter riabilitativo.

I tempi di recupero per un problema del genere sono stimabili in circa due settimane. Calzona, insomma, dovrà rinunciare ancora a Cajuste certamente per le sfide casalinghe contro Juventus e Torino, valevoli per la Serie A, e molto probabilmente anche per Barcellona-Napoli, ritorno degli ottavi di finale di Champions League in cui gli azzurri proveranno a strappare la qualificazione ai quarti dopo l'1-1 dell'andata.


Tags: napoli Jens Cajuste Francesco Calzona

Articoli Correlati