Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 9 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, De Laurentiis: "Koulibaly resta e paga i danni. Zielinski vuole il Liverpool"

12/06/2016 10:41

Napoli, De Laurentiis: "Koulibaly resta e paga i danni. Zielinski vuole il Liverpool" |  Sport e Vai

Quando parola Aurelio De Laurentiis è sempre uno show. Chiaro e al tempo stesso duro il presidente del Napoli nell'intervista uscita oggi su Il Mattino, soprattutto in ambito calciomercato.

Perentorio il patron azzurro sulla questione Koulibaly che si era lamentato nei giorni scorsi preannunciando l'addio: "Inadempiente sul contratto d’immagine, dichiarazioni fuori luogo e sbagliate, pesante ricaduta in termini di immagine. Ha un contratto di altri tre anni e non si muoverà da Napoli per nessun motivo. Dopo le sue frasi, una ventina di sponsor, che stavano firmando con noi accordi importanti, si sono tirati indietro. Ha creato danni per milioni di euro. Dovrà pagarli".

Altri temi, da Higuain alla querelle col Comune per lo stadio: "Higuain sarà come Diego Maradona. Sui lavori al San Paolo il Comune è in ritardo: così mette a rischio la Champions, ci siamo tutelati presentando una richiesta per giocare a Palermo". 

Per quanto riguarda le voci su Zielinski: "Abbiamo trovato l'accordo con Pozzo ma il ragazzo preferisce il Liverpool. Evidentemente non è mai stato a Napoli o forse è innamorato dei Beatles. Se non vuole venire, non viene. Se fossi in lui verrei di corsa. Herrera? Lo vorremmo avere con noi. Ci siamo muovendo, ma ci sono anche i ricchi club inglesi".

 

 


Tags: napoli aurelio de laurentiis calciomercato napoli higuain

Articoli Correlati