Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 10 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Cagliari, probabili formazioni: Ecco le scelte di Sarri

30/09/2017 16:31

Napoli-Cagliari, probabili formazioni: Ecco le scelte di Sarri |  Sport e Vai

Arrivare alla sosta a punteggio pieno: questa era la tabella mai rivelata dal Napoli che si ritrova vicino all'obiettivo. Basterà battere domani in casa il Cagliari per centrare le 7 vittorie di fila.Il Napoli ha vinto nove delle ultime 12 gare di A con il Cagliari, tra cui tutte le ultime tre. Per gli azzurri 11 successi consecutivi in Serie A: nelle ultime 10 la squadra di Sarri ha sempre segnato almeno tre gol. Il Cagliari arriva da due sconfitte di fila in Serie A: è da aprile 2015 che non perde tre partite consecutive di massimo campionato. Sono sei i gol di Dries Mertens al Cagliari in quattro sfide di campionato, cinque dei quali negli ultimi due incroci in ordine di tempo. Diego Farias ha invece segnato tre gol nelle sue due partite di Serie A giocate al San Paolo contro il Napoli, tra cui la sua prima doppietta nel massimo campionato (novembre 2014). Stupisce invece che Hamsik non abbia ancora segnato nelle sue 10 presenze stagionali: non aveva mai iniziato una stagione col Napoli arrivando ad ottobre senza fare gol in nessuna competizione. Pochi dubbi di formazione. Sarri sembra intenzionato a riproporre gli stessi 11 che hanno iniziato la gara di Champions col Feyenoord tranne Albiol al posto di Maksimovic mentre Rastelli recupera l'ex Pavoletti e Farias che però potrebbe partire dalla panchina. Queste le probabili formazioni:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.Sarri.

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Padoin, Andreolli, Capuano, Miangue, Ionita, Cigarini, Barella; Joao Pedro, Sau; Pavoletti. All. Rastelli


 


 


Tags: napoli cagliari Probabili Formazioni

Articoli Correlati