Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 10 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Atalanta, il medico sociale azzurro fa il punto su Fabian e Insigne

03/12/2021 13:44

Napoli-Atalanta, il medico sociale azzurro fa il punto su Fabian e Insigne |  Sport e Vai

Il dottor Raffaele Canonico, medico sociale del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss, emittente ufficiale del club partenopeo, per fare il punto della situazione sugli infortunati. Per i tifosi non ci sono buone notizie:

"Koulibaly ha cominciato la riabilitazione per la distrazione di secondo grado al bicipite femorale, è un infortunio muscolare come ce ne sono tanti in questo periodo della stagione. Di solito per un problema del genere ci vogliono cinque settimane per il rientro all'attività. Fabian e Insigne? Non sono infortunati, ma affaticati. Per recuperare completamente da una partita ci vogliono tra le 48 e le 60 ore, con le tante gare in calendario i calciatori non hanno tempo per recuperare e allenarsi. Fabian ha fatto personalizzato in palestra, Insigne un po' di partitella: credo sia da escludere possano giocare con l'Atalanta". 

Migliori le news su Anguissa:

"Lavora in campo in modo personalizzato, vediamo come precede e poi valuteremo se potrà essere a disposizione per l'Empoli. Osimhen? Il post operatorio procede bene, si allena a casa su buke e tappeto. La settimana prossima inizierà a lavorare in campo, faremo nuove radiografie. Bisogna capire quando sarà in grado di fare ad esempio dei colpi di testa, l'eventuale mascherina dovrà essere studiata bene perché ha avuto fratture multiple. Manolas? Ha avuto un problema al gluteo, poi uno all'intestino. Speriamo di vederlo preso a disposizione. Prima delle nazionali erano tutti disponibili, dopo Inter, Lazio e Sassuolo ne abbiamo molti di meno". 


Tags: napoli insigne fabian ruiz

Articoli Correlati