Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 9 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, agente Gabbiadini: Rinnovo vicino, non voleva andar via sconfitto

26/09/2016 13:40

Napoli, agente Gabbiadini: Rinnovo vicino, non voleva andar via sconfitto |  Sport e Vai

NAPOLI GABBIADINI RINNOVO -

Dall'addio annunciato al gol ritrovato, dalla smorfia perenne di delusione al rinnovo di contratto ormai deciso: per Manolo Gabbiadini lo sliding doors di una situazione che resta ancor border line sembra vicino. Il bomber contro il Chievo si è sbloccato: Sarri gli ha dato fiducia preferendolo inizialmente a Milik e lui ha saputo ripagare tutto col velenoso sinistro che ha aperto i giochi. Nei prossimi giorni, come annuncia a Radio Crc il suo agente Silvio Pagliari, anche la firma sul rinnovo, che va ad aggiungersi a quelli già chiusi di Albiol e soci.

NAPOLI GABBIADINI RINNOVO HIGUAIN- Siamo d’accordo su tutto – dice Pagliari a “Si gonfia la rete” - non dovrebbero esserci problemi, siamo ai dettagli. Il rinnovo è la dimostrazione che le situazioni stanno cambiando e c’è a volontà di entrambe le partiti di proseguire insieme. Quest’estate con più di un club abbiamo parlato, anche italiano, ma siamo orgogliosi della proposta di De Laurentiis perché le cose stanno andando nel migliore dei modi e dobbiamo solo proseguire su questa strada”. Solo pochi mesi fa l'addio sembrava certo, poi la cessione di Higuain ha cambiato le carte in tavola: “Gabbiadini non ha mai accettato di andare via da Napoli da sconfitto, soprattutto dopo l’addio di Higuain. Le situazione sono cambiate totalmente e Gabbiadini vuole essere protagonista in questo Napoli che si batte tra campionato e Champions. Quando giochi in un grande club è ovvio avere un’alternanza”.

NAPOLI GABBIADINI RINNOVO CLAUSOLA – Gabbiadini firmerà per 5 anni fa sapere Pagliarii che in merito alla clausola nel contratto del giocatore dice: “A Napoli le clausole hanno sempre portato fortuna, ma ho voluto instaurare col Napoli un rapporto di lungo termine, di 5 anni. Con la clausola si dà solo una cifra al calciatore sul mercato e in questo momento non permetterebbe ad entrambi di lavorare sereni. Ultimamente ha ritrovato il sorriso, diciamo che non aveva tanti motivi per ridere, poi Manolo non è finto e Napoli lo apprezza anche per la sua serierà. La differenza del tifoso napoletano è che applaude Gabbiadini anche quando non fa benissimo, certe cose solo a Napoli accadono”. 

Stefano Grandi


Tags: contratto napoli gabbiadini

Articoli Correlati