Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 11 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Colpo di fulmine tra Mourinho e i Friedkin: vi dico le prime impressioni

10/06/2021 10:39

Colpo di fulmine tra Mourinho e i Friedkin: vi dico le prime impressioni |  Sport e Vai

La presentazione ufficiale alla Roma sarà fatta in grande stile, presumibilmente a inizio luglio, e sarà un evento mediatico ma Josè Mourinho qualche pensiero relativo alla sua scommessa in giallorosso lo regala in anticipo al Late Show di James Corden e ammette

"Emozionato? Sì, lo sono. Ho sentito un grande legame con i proprietari. Non è solo la sensazione di lavorare per loro, ma con loro. Mi è piaciuto il modo in cui hanno approcciato, questo mi è piaciuto molto dei Friedkin. Quanto tempo passo a pensare a come migliorare la squadra? C'è tanto lavoro da fare. Zoom rende le cose facili. Non mi piace telefonare, mi piace vedere le persone".

Lo Special one non sa vivere senza pallone

"Sono sempre entusiasta del calcio. C'è una pausa e mi sento perso e vuoto. Non so cosa fare dopo cena. Sto solo facendo zapping, zapping, zapping senza trovare calcio. Agli Europei credo che l'Inghilterra possa vincere il torneo. Vedo solo che la Francia ha una rosa incredibile, ma a parte questo non vedo una squadra migliore delle altre. Se mi è mai stata proposta la guida di una Nazionale? L'Inghilterra quando ho lasciato il Chelsea, ma mi sono reso conto che era troppo presto per me. Avevo il Portogallo quando ero al Real Madrid. Era un'offerta pazzesca per un lavoro part-time. È il tipo di lavoro che penso mi piacerà più tardi".


Tags: Roma mourinho europei

Articoli Correlati