Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 11 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Tecca: “Ci sono due giocatori chiave”

27/03/2021 19:13

Milan, Tecca: “Ci sono due giocatori chiave” |  Sport e Vai

La stagione del Milan continua ad essere oggetto di analisi. I rossoneri sono stati una delle grandi rivelazioni di questo campionato e ora sembrano rappresentare l’ultimo ostacolo tra i cugini dell’Inter e lo scudetto. La squadra di Pioli è andata oltre ogni rosea previsione di inizio campionato. Il lavoro del tecnico è stato fondamentale ma ci sono anche alcuni giocatori capaci di portare il Milan a un livello più alto.

L’analisi di Tecca

Anche il giornalista Massimo Tecca, analizza la stagione del Milan, ai microfoni di Sky individuando in Ibrahimovic e Calhanoglu, i due giocatori chiave per questa crescita esponenziale.

Ibra sta vivendo un momento magico, i suoi numeri sono straordinari al di là dei gol. Ha portato 32 punti nelle 15 gare in cui ha gioco. Per lo scudetto l’Inter resta la grande favorita, e dovrebbe avere un cedimento nelle gare che rimangono ma ciò non toglie che Zlatan sia stano un’arma straordinaria per il Milan in questa stagione. Lui e Calhanoglu sono braccio e mente di questa squadra. Quando iil turco è stato assente si è spenta la luce nel Milan.


Tags: milan zlatan ibrahimovic Çalhanoglu

Articoli Correlati