Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 10 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Spal, le formazioni: Ecco cosa ha deciso Montella

19/09/2017 16:00

Milan-Spal, le formazioni: Ecco cosa ha deciso Montella |  Sport e Vai

Turnover in vista per Montella per Milan-Spal di domani. Abate dovrebbe prendere il posto di Calabria sulla fascia, Calhanoglu di Bonaventura. Sicura la presenza di Kessiè. Dubbi in attacco: la certezza è André Silva al posto di Kalinic, con Suso favorito al suo fianco ma potrebbe spuntare a sorpresa anche Borini. Una sola sconfitta per il Milan nei 32 precedenti con la Spal in Serie A: 19 le vittorie rossonere, 12 i pareggi. Il Milan è inoltre la squadra da cui la SPAL ha subito più reti in Serie A, 72. L’unico successo ferrarese contro i rossoneri nel massimo campionato è arrivato a San Siro, 1-0 nel giugno 1957; 11 vittorie dei padroni di casa e quattro pareggi completano il bilancio dei confronti in Lombardia. Nella Spal si prospetta qualche variazione negli undici titolari. Gomis sarà sempre tra i pali. In difesa invece uno tra Salamon e Vaisanen riposerà in favore di Felipe pronto al debutto stagionale. Sugli esterni confermato Lazzari a destra mentre Mattiello sostituirà Costa a sinistra, in mezzo al campo si vedrà Grassi dal primo minuto al posto di Schiattarella o Mora. Confermato Viviani in regia anche per mancanza di alternative nel ruolo che non siano solo il giovane Vitale. In attacco invece sarà Mirco Antenucci a fare coppia con Borriello. Queste le probabili formazioni:

MILAN (3-5-1-1): G.Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessiè, Biglia, Calhanoglu, R.Rodriguez; Suso; A. Silva. A disp: Storari, A.Donnarumma, Abate, Zapata, Gomez, Montolivo, J.Mauri, Bonaventura, Locatelli, Borini, Kalinic, Cutrone. All: Montella.

SPAL (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi, Mattiello; Borriello, Antenucci. A disp: Marchegiani, Poluzzi, Cremonesi, Konate, Vaisanen, Costa, Oikonomou, Vitale, Schiavon, Paloschi, Bonazzoli. All: Semplici

Stefano Grandi


 


Tags: milan Probabili Formazioni montella

Articoli Correlati