Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 14 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Roback ufficiale e Florentino Luis si può

14/08/2020 17:08

Milan, Roback ufficiale e Florentino Luis si può |  Sport e Vai

Il Milan lavora per il futuro e, per tornare grande, prova a battere la concorrenza nella corsa ai prossimi talenti del calcio. Il primo innesto rossonero è Emil Roback. Se ne era parlato nei giorni scorsi e ora, l'Hammarby ufficializza l'operazione che porterà il giovane attaccante tra le fila della primavera rossonera. Il secondo, interessantissimo, giovane profilo accostato ai rossoneri è quello del centrocampista del Benfica Florentino Luis. Il club portoghese sembra disposto ad accettare il prestito e la trattativa potrebbe decollare nelle prossime ore.

Milan, Roback ufficiale

L'Hammarby ufficializza via social il passaggio del giovane Emil Roback in rossonero. “Lycka till Emil!", in bocca al lupo Emil!, così il club svedese saluta il 17enne attaccante. Gli auguri nel post su Twitter arrivano anche da Jesper Jansson, direttore sportivo del club, che saluta Emil riportando tutto l'orgoglio del club di cui Ibra detiene delle quote azionarie: "Siamo molto orgogliosi di aver portato un giocatore formato nella nostra accademia in un club così grande", le sue parole.

Milan, per Florentino Luis il Benfica apre al prestito

Per Florentino Luis, il Milan ci proverà, ma andare a fare spesa a Lisbona richiede sempre molti denari. Il centrocampista classe '99 ha grande potenzialità, ma i rossoneri non possono permettersi ulteriori e onerosi errori di mercato. Anche perché ultimamente il Portogallo non porta benissimo al Milan: vedi André Silva prima e, ma merita una seconda chance, Rafeal Leao. Detto ciò, il prestito potrebbe accontentare tutti e, secondo quanto riportato da SportMediaset, il Benfica sarebbe anche disposto ad accettare le condizioni del Diavolo.


Tags: milan ibrahimovic Emil Roback Florentino Luis

Articoli Correlati