Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 10 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pioli teme l’Empoli ma si affida ad un aiuto speciale

11/03/2022 14:47

Milan, Pioli teme l’Empoli ma si affida ad un aiuto speciale  |  Sport e Vai

Il Milan vuole continuare a sognare. Dopo la vittoria conquistato allo Stadio Maradona contro il Napoli, la squadra di Stefano Pioli vuole mettere altri punti in cassaforte nello scontro casalingo contro l’Empoli. Non sarà una partita semplice per i rossoneri visto che i toscani sono una delle sorprese del campionato, capace di mettere spesso in difficoltà anche le big della serie A. Ma Stefano Pioli fa affidamento all’aiuto del San Siro.

La corsa al biglietto? Credo che la soddisfazione più bella che possiamo avere è vederli felici, quando ci riusciamo siamo molto soddisfatti. La loro passione ci può fare molto bene e siamo contenti di ritrovarla domani sera.

Per il tecnico però non bisogna più pensare alla sfida vinta contro il Napoli, ma pensare al prossimo step.

Siamo soddisfatti della prestazione contro il Napoli ma l’ultimo gradino sarà la prossima gara. Dobbiamo rimanere attaccati al presente e alla quotidianità. In questi giorni ho visto una squadra molto concentrata che si è preparata bene. Le difficoltà con le piccole? Non dobbiamo lasciarsi ossessionare dal nostro passato ma pensare che ogni partita è diversa dalle altre. Dobbiamo giocare con continuità, qualità e ritmo per far emergere le nostre caratteristiche. Paura della Juventus? A me fa paura l’Empoli domani. Abbiamo visto la patita dell’andata, ci hanno creato difficoltà e abbiamo bisogno di giocare bene.


Tags: milan Empoli stefano pioli

Articoli Correlati