Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 11 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pioli predica calma e fa una previsione su De Ketelaere

07/10/2022 14:10

Milan, Pioli predica calma e fa una previsione su De Ketelaere |  Sport e Vai

Il Milan vuole provare a dimenticare la notte di Champions contro il Chelsea. Quella di Londra è stata probabilmente la peggior gara stagionale della squadra di Stefano Pioli che ha l’opportunità di rifarsi davanti al proprio pubblico nel big match contro la Juventus. Una prova da superare per continuare a costruire il percorso verso lo scudetto a cui i rossoneri tengono in modo particolare dopo la vittoria dell’anno scorso.

Le motivazioni ci sono tutte ma ci sarebbero state anche contro un altro avversario. In una partita ci sono due o tre partite che pesano di più dei tre punti in palio, domani ha un peso specifico importante, per il valore degli avversario, perché lotteranno per vincere lo scudetto e lo stesso vogliamo fare noi. Sarà un match davvero importante.

Il tecnico rossonero si sofferma anche sul momento di Charles De Ketelaere che ha ricevuto tantissime critiche dopo la prova con il Chelsea.

Credo che il suo percorso sia quello giusto e corretto. Quando un giocatore ha talento, disponibilità ed è intelligente, ha un grande futuro. Io sono soddisfatto. Ricordo il Rafael Leao di tre anni fa o il Tonali del primo anno. In molti erano pronti a criticare e mettere in dubbio le loro qualità. Penso che Charles abbia talento e deve avere il tempo di adattarsi e conoscere tutto ciò che serve per essere determinante.


Tags: juventus milan stefano pioli

Articoli Correlati