Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, per Serafini è un'ottima notizia nonostante i mugugni

19/11/2021 07:43

Milan, per Serafini è un'ottima notizia nonostante i mugugni |  Sport e Vai

Si sofferma sulle mosse del Milan Luca Serafini nel suo editoriale per Milannews. Il giornalista esperto del mondo rossonero si proietta alla gara di domani e parla anche del possibile rinnovo di Ibrahimovic, spiegando perché - nlonostante qualche tifoso non sia d'accordo - è una bella notizia

Firenze è un crocevia importante che, prima di analizzare la sfida stessa, ha già acceso i riflettori sul pupillo di Ibra, quel Vlahovic già conteso da grandi club europei compreso un paio italiani che - pur senza il becco di un quattrino - sono sempre presenti in prima fila per le aste più onerose.  Il profilo del centravanti viola corrisponde perfettamente agli identikit milanisti degli ultimi tempi, salvo il costo molto elevato.

Le recenti notizie circa il rinnovo di Ibra, la presenza in rosa di Giroud e dello stesso Pellegri, non devono costituire necessariamente un freno all'infoltimento del ruolo, ma di sicuro Maldini, Massara e Gazidis devono tenere presenti alcune priorità come quelle relative al centrocampo e alla difesa. In questo momento appaiono preminenti rispetto ad altre scelte. Il rinnovo di Ibra è a mio avviso un'ottima notizia: quanto più a lungo bazzicherà Milanello, tanto più il gruppo continuerà a crescere e lievitare. Il suo apporto in campo e fuori è fondamentale, sebbene per certi versi la squadra - come tale - giochi bene e forse addirittura meglio con Rebic e Leao o con Giroud.


Tags: milan ibrahimovic Vlahovic

Articoli Correlati