Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 12 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: Pellegatti, che sfogo sulla gestione-Elliott

02/02/2022 07:59

Milan: Pellegatti, che sfogo sulla gestione-Elliott |  Sport e Vai

Si sofferma sulle critiche al Milan dopo il mercato deludente Carlo Pellegatti nel suo editoriale per Milannews. La storica voce di  Milan Channel si chiama fuori dal coro di lamentele e scrive

mi ritengo fortunato perché mi sto gustando, partita dopo partita, le prestazioni dei ragazzi, di questo manipolo di splendidi giocatori che, sotto la guida sapiente e coraggiosa di Stefano Pioli, stanno lottando per lo Scudetto. Attaccati a questo sogno concreto, che stanno inseguendo dal settembre del 2020, sempre protagonisti, sempre al vertice della classifica.

Molti di questi giocatori stanno diventando campioni, qualcuno studia da fuoriclasse. Tutti hanno raddoppiato il loro valore. Acquistati da una proprietà che non vuole vincere, da una proprietà che non vuole spendere, da una proprietà che punta sì allo Scudetto, ma a quello del bilancio. Una proprietà  che, ricordo, ci ha regalato i giovani Maignan, Tomori, Theo Hernandez, Tonali, Bennacer, Leao insieme ai più esperti Ibrahimovic, Kjaer, Giroud e Florenzi. Soprattutto ha regalato una speranza che, nei recenti anni bui, i tifosi stentavano a ritrovare. Hanno perso e forse perderanno giocatori a zero. Zero come la fiducia mostrata da loro sul futuro del Milan. Li abbiamo già dimenticati e li dimenticheremo presto!!


Tags: milan Pellegatti Leao

Articoli Correlati