Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 10 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Loftus-Cheek si presenta ma viene accolto dagli sfottò

04/07/2023 19:42

Milan, Loftus-Cheek si presenta ma viene accolto dagli sfottò |  Sport e Vai

Ruben Loftus-Cheek è ufficialmente un giocatore del Milan, e dopo l'espletamento delle formalità l'ex giocatore del Chelsea è entrato già nell'atmosfera rossonera, concedendo una serie di dichiarazioni a Milan TV.

Oltre ad aver ammesso l'importanza dell'ex compagno delle giovanili nei Blues Tomori nel propendere ad vestire la maglia rossonera ("Seguo il Milan specialmente da quando c'è Tomori. Penso che Fik sia un esempio fantastico per come ha affrontato questa nuova sfida lontano dall'Inghilterra e per il successo che ha avuto. Il fatto che sia riuscito a vincere lo scudetto con il Milan e abbia raggiunto traguardi importanti con il club mi ha dato una grande spinta per farmi venire qui"), l'inglese ha poi spiegato:

 

Inizio un nuovo capitolo della mia vita e poterlo fare al Milan è incredibile. Avere l'opportunità di giocare a San Siro per questo grande club, che ha una grande storia. Qui hanno giocato tante leggende, è un onore indossare questa maglia.

 Ho sempre voluto venire, quando ho affrontato il Milan in Champions ho sentito cosa vuol dire giocare a San Siro, nonostante fossi un avversario. Allo stadio si sentiva una grande atmosfera, è incredibile.

Insomma, la solita variazione sul solito tema "ho sempre sognato di indossare questa maglia". Ed infatti tifosi e non sui social hanno punzecchiato Loftus-Cheek per queste parole non proprio originalissime: "Ho sempre sognato di giocare al Milan, soprattutto se mi danno i soldi che ho sempre sognato di avere. Almeno non baciate la maglia,ma baciate la busta paga che vi danno. Vattinn va'!!!", "Guarda non l'avremo mai detto che sognavi di giocare col Milan da sempre", "Sei al Milan solo perché non interessavi a Marotta", "Ma ste frasi gliele scrivono, tutti le stesse cose dicono! Un sogno che si avvera", "Un altro che tifa Milan da quando era in fasce!". Chiusura al veleno da parte di questo utente, che scrive: "Eccone un altro che da bambino tifava la squadra che lo ha comprato per ultimo".

 

 

 

 

 


Tags: milan calciomercato milan Ruben Loftus Cheek

Articoli Correlati