Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 4 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: Lesione del crociato per Montolivo, sei mesi di stop

07/10/2016 15:57

Milan: Lesione del crociato per Montolivo, sei mesi di stop |  Sport e Vai

MILAN CROCIATO MONTOLIVO -

Record della sfortuna per Riccardo Montolivo. Il centrocampista del Milan dovrà fare gli scongiuri ogni volta che verrà convocato in nazionale perchè per la terza volta di fila si è fatto male con la maglia azzurra. Il giocatore, uscito in barella nella gara con la Spagna al 30' dopo uno scontro con Sergio Ramos, ha riportato una lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro: sarà necessaria l'operazione e starà fuori sei mesi.

MILAN CROCIATO MONTOLIVO I PRECEDENTI - Montolivo ha precedenti inquietanti con la maglia dell'Italia: saltò gli Europei in Francia dopo un problema al polpaccio sinistro durante gli allunghi che stava effettuando insieme ai compagni in allenamento e anche i Mondiali del 2014 in Brasile dovette vederli in tv, perchè durante un’amichevole disputata a Londra aveva subito un gravissimo infortunio e dovette rinunciare a partire coi compagni per il Brasile proprio pochi giorni prima del raduno.

MILAN CROCIATO MONTOLIVO COMUNICATO – Questo il comunicato ufficiale del Milan sulle condizioni di Montolivo: “Il Milan comunica che, nel corso della partita della Nazionale Italiana di ieri sera, Riccardo Montolivo ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il tipo di infortunio necessita un intervento chirurgico”. Il ct Ventura, per la gara di domenica contro la Macedonia, ha convocato al suo posto Benassi.

Stefano Grandi


Tags: milan Montolivo crociato

Articoli Correlati