Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 10 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Juventus, probabili formazioni: Le scelte di Montella e Allegri

27/10/2017 17:12

Milan-Juventus, probabili formazioni: Le scelte di Montella e Allegri |  Sport e Vai

In conferenza non hanno voluto dare molte indicazioni ed è comprensibile: per Montella e Allegri – sia pur per ragioni e obiettivi diversi – Milan-Juventus di domani è una partita cruciale. Il tecnico rossonero sta pensando a diverse novità di formazione. Zapata dovrebbe giocare a destra al posto di Musacchio con Romagnoli centrale e Rodriguez confermato terzo di sinistra. A centrocampo, poi, altra novità: Abate è stato provato nei quattro sulla mediana a destra, con Borini che verrebbe spostato a sinistra. In mezzo il duo Kessie-Biglia, mentre in attacco Kalinic ha vinto il ballottaggio con Andrè Silva e sarà supportato da Suso e Calhanoglu. Nella Juve in difesa si va verso una linea a quattro composta da Lichtsteiner a destra, Chiellini e Rugani in mezzo e Alex Sandro a sinistra (in ballottaggio con Asamoah). A centrocampo Pjanic sarà affiancato da Khedira. In attacco, invece, spazio ai quattro titolarissimi Cuadrado  Dybala, Mandzukic e Higuain.  Queste le probabili formazioni di Milan e Juventus:

MILAN (3-4-2-1): G. Donnarumma; Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Abate, Kessié, Biglia, Borini; Suso, Çalhanoğlu; Kalinić.  Allenatore: Montella.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Pjanić. Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandžukić; Higuaín. Allenatore: Allegri.


 


Tags: juventus milan Probabili Formazioni

Articoli Correlati