Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 10 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Empoli, probabili formazioni e dove vederla: Pioli torna al passato

11/03/2022 14:55

Milan-Empoli, probabili formazioni e dove vederla: Pioli torna al passato |  Sport e Vai

Il Milan non vuole sbagliare. La squadra di Stefano Pioli ospita l’Empoli al San Siro nell’anticipo della serie A in programma alle 20.45. Una sfida da prendere con le molle per i rossoneri che troppo volte nel corso della stagione hanno lasciato per strada punti importanti contro le cosiddette piccole. Stavolta però Pioli e i suoi si aspettano un esito diverso per provare a lanciarsi all’inseguimento dello scudetto.

Milan-Empoli: dove vederla in tv

La gara tra Milan e Empoli in programma domani alle 20.45 sarà visibile sia sulla piattaforma DAZN che su Sky (SkySport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport e Sky Sport 4k). La telecronaca su DAZN è stata affidata a Riccardo Mancini che avrà al suo fianco Massimo Gobbi. Sky invece punta su Maurizio Compagnoni con Luca Marchegiani al commento tecnico.

Le probabili formazioni

Stefano Pioli deve fare a meno di Theo Hernandez (squalificato) e proporrà Florenzi come terzino sinistro. Il tecnico rossonero potrebbe tornare al passato con Kessie che tornerebbe al ruolo di centrocampista lasciando le mansioni di trequartista a Brahim Diaz, in questo modo Tonali potrebbe avere un turno di riposo dopo un periodo molto impegnativo. In attacco solito ballottaggio sulla fascia tra Messias e Saelemaekers.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Florenzi; Bennacer, Kessie; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

Empoli (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami, Henderson; Pinamonti.  All. Andreazzoli


Tags: milan Empoli stefano pioli

Articoli Correlati