Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 9 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La "minaccia" di Ibrahimovic dà la scossa al Milan

03/03/2022 09:36

La "minaccia" di Ibrahimovic dà la scossa al Milan |  Sport e Vai

Chissà se anche sabato, alla vigilia della supersfida del Maradona contro il Napoli, Pioli risponderà in maniera vaga sui tempi di recupero di Zlatan Ibrahimovic. L'ultima volta, lunedì scorso, aveva rimesso il solito disco di questi mesi: "Sta un po' meglio, ma non so se ci sarà per il Napoli. E' da verificare, vediamo come starà. E' da valutare giorno dopo giorno, non so ancora se ci sarà per quell'occasione".

Decisiva sarà la giornata di domani, se l'attaccante svedese tornerà a lavorare in gruppo potrebbe essere convocato, anche se al massimo andrà in panchina.. Il centravanti rossonero non gioca una partita ufficiale da oltre un mese (23 gennaio contro la Juventus). Pellegatti aveva fatto capire come funziona con una battuta: "Tanto decide Ibra, se si sente bene lo dice a Pioli e gioca".

Secondo il Corriere della Sera il bomber sta facendo di tutto per essere pronto domenica sera contro il Napoli. La sua è una. corsa contro il tempo. L’attaccante ha superato l’infiammazione al tendine d’Achille che lo tiene fermo dal 23 gennaio e potrebbe andare almeno in panchina, pronto per giocarsi uno spezzone finale nella partita che può decidere il campionato. «Quando torno spacco tutto» ha detto. Chi gli sta accanto ogni giorno assicura che sta facendo di tutto per esserci domenica.


Tags: milan ibrahimovic pioli

Articoli Correlati