Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 12 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Oppini: Che errore ha fatto Agnelli

14/11/2022 15:24

Juventus, Oppini: Che errore ha fatto Agnelli |  Sport e Vai

E' il cronista-tifoso della Juventus più noto e apprezzato, anche per le sue apparizioni ai reality. Francesco Oppini, volto e voce di 7Gold, ha qualche rimpianto per la stagione della Juve e a Radio 24, durante "Tutti convocati", dice

"Dopo il Maccabi, Agnelli ha fatto il discorso giusto ma nel momento sbagliato. Ha dato un segnale netto all'ambiente su Allegri, l'avesse fatto un filo prima, forse si sarebbe salvata la squadra dalla figuraccia Champions, è arrivato tardi quel discorso. Il punto vero è che Allegri non diventa un pirla all'improvviso, ma ho visto che è andato in palla anche dal punto di vista della comunicazione, in quel momento è stato lasciato solo dalla società, credo non ci sia abbastanza confronto".

Sulla Juve dice la sua anche Maurizio Crosetti di Repubblica che a Tutti Convocati fa la sua disamina:

"La Juve non era semplicemente più la Juve e ora lo è di nuovo, non fa più tenerezza, non prende gol da 6 giornate che sono 6 vittorie. Ha vinto due scontri diretti con Inter e Lazio. Un peccato che ci si debba fermare. A un certo punto ero convinto anch'io che Allegri non governasse più la squadra. Il 2022 della Juve è stato sconcertante. Kean sta dimostrando che la testa a posto la si può anche mettere, si vede che si applica, non solo dai gol, ma anche da come si muove. Il Napoli? è talmente luminoso che è qualcosa di più di una suggestione, spero davvero che lo sia, perchè vorrebbe dire che il calcio italiano ha di nuovo una squadra bella, vincente, scanzonata, fresca."


Tags: juventus allegri agnelli

Articoli Correlati