Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 14 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus: Allegri ne ha per tutti, da Pogba a De Laurentiis

02/03/2024 10:47

Juventus: Allegri ne ha per tutti, da Pogba a De Laurentiis |  Sport e Vai

Prendersi la rivincita dopo i due ko dello scorso anno (soprattutto il 5-1 a Fuorigrotta), tornare a dare la caccia al Milan e tenere vivo l'entusiasmo tornato dopo la vittoria sul Frosinone. Allegri aspetta Napoli-Juventus di domani con le idee chiare:

"Più che vendicare quella gara sono 5 anni che la Juve non vince a Napoli, col rientro di Osimhen sono diventati ancora più forti, dovremo fare una gara di squadra e di grande accortezza. Calzona? Non lo conosco, ho visto il Napoli con Barcellona e Sassuolo e ha fatto bene, è stato tanti anni con Sarri quindi le caratteristiche saranno simili".

Caso-Pogba, Allegri rivela: "Gli ho scritto ieri un messaggio l'altro ieri, sono dispiaciuto umanamente, il calcio perde un giocatore straordinario, ho avuto la fortuna di allenarlo, è un bravissimo ragazzo ed è difficile trovarne uno così ma la sentenza non la commento".

Capitolo rinnovi, la Juve sta spalmando molti ingaggi ma se si parla di Allegri Ho un anno di contratto, la cosa importante penso sia finire questa stagione poi quando i dirigenti avranno deciso il futuro di questa Juve me lo faranno sapere

De Laurentiis ha minacciato di ricorrere alla giustizia per escludere la Juve dal Mondiale per club ma il tecnico bianconero non entra in polemica: "Non commento, non sappiamo ancora se parteciperemo alla Champions, ci mancano 13 punti e anche per il Mondiale per club siamo legati ai risultati delle altre squadre. Se arrivassimo secondi avremmo fatto meglio dell'anno scorso ma parlare da adesso su come finirà è presto, dobbiamo pensare al presente e a conquistare la Champions, un valore aggiunto per la squadra e soprattutto economico per la società".


Tags: juventus napoli allegri

Articoli Correlati