Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 13 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, le prime parole di Tiago Djalò: mi ispiro ad un grande ex bianconero

25/01/2024 19:02

Juve, le prime parole di Tiago Djalò: mi ispiro ad un grande ex bianconero |  Sport e Vai

"Sono molto contento, la squadra è forte, di qualità. Abbiamo un allenatore molto bravo e penso di poter imparare tanto con lui". Queste le prime parole Tiago Djalò come nuovo giocatore della Juventus, in conferenza stampa all'Allianz Stadium di Torino. 

"Mi sento molto bene, mi piace come gioca la squadra e per me sarà più facile ambientarmi in un calcio diverso da quelle del campionato francese". Il difensore portoghese è stato prelevato dal Lille e la Juventus ha battuto la concorrenza dell'Inter: "La Juve mi ha dato un'opportunità grande. È una grande squadra, con molta storia. Ho fatto bene a firmare con questo club". 

È stato lo stesso esterno a fare il punto sulla sua situazione fisica: "Mi sento bene, il ginocchio sta bene. È una questione di opportunità, sono pronto e darò tutto. Posso giocare a sinistra, al centro o a destra. Per me è uguale". Paragonato dal suo ex allenatore Giunti a Tomori, Djalò ha risposto: "Sono un po' differente, ma rispetto ciò che ha detto. A me piace Lilian Thuram, lui ha giocato sia a destra sia a sinistra come me".

"Allegri mi ha dato fiducia, lui mi conosce bene. Abbiamo un allenatore molto forte dal quale posso imparare tanto. So come gioca la squadra però devo imparare ancora, stamattina ho parlato con lui e ho imparato delle cose che non sapevo perché qui si gioca diversamente che in Francia"


Tags: juventus allegri djalo

Articoli Correlati