Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 1 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Kostic si presenta: Ecco che cosa posso dare

12/08/2022 22:02

Juve, Kostic si presenta: Ecco che cosa posso dare |  Sport e Vai

Intervistato dal canale tematico della Juventus, il nuovo acquisto bianconero, Filip Kostic, si racconta e rivela aspettative e prime impressioni dall'arrivo a Torino. L'esterno serbo arrivato dall'Eintracht Francoforte dopo un corteggiamento durato praticamente per tutta l'estate ha spiegato:

Quella di oggi, per me, è stata una giornata speciale. Sono molto contento e devo ammenttere di essere stato molto emozionato mentre aspettavo di trasferirmi qui. Non vedo l'ora di allenarmi e giocare per i nostri tifosi. Perché ho scelto la Juve? Non è difficile dire di sì alla Juve. Vlahovic? Ci ho già parlato e sono contento che anhce lui sia qui. Dusan è uno degli attaccanti migliori in questo momento.

Poi, sul percorso per arrivare alla Juve, Kostic rivela:

Ho dato tutto e lavorato sodo per arrivare qui e penso di meritarmi questa opportunità. La Juve quando arriva, non importa quando, è sempre il momento giusto. Proverò a portare tanta qualità. Di certo, darò tutto per la squadra. Assist? Mi piace giocare così, ma dipende dal mister e da quello che serve alla squadra. Per il bene della squadra farò tutto. Ai tifosi dico: Ci vediamo presto in campo!


Tags: juventus di maria Kostic Vlahovic

Articoli Correlati