Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Jacobelli: “A fine stagione potrebbe lasciare”

22/04/2021 18:30

Juve, Jacobelli: “A fine stagione potrebbe lasciare” |  Sport e Vai

Il terremoto SuperLega non è ancora finito. Le scosse di assestamento continuano a colpire il calcio italiano e in particolare la Juventus, che tra le società italiane è stata quella più attiva nella fondazione di questo nuovo progetto. Particolarmente scomoda la posizione del presidente Andrea Agnelli che nel corso degli ultimi giorni ha subito molti attacchi personali e non ha fatto un passo indietro rispetto alla sua idea originale. In molti hanno chiesto le dimissioni da parte del presidente Agnelli, reo di aver perso credibilità nel calcio internazionale ma per il momento in casa bianconera non sono state prese decisioni.

Rinviato a fine stagione

Anche il giornalista Xavier Jacobelli interviene nella discussione ai microfoni di Radio CRC anticipando che ogni decisione in casa Juventus va rimanda a fine stagione.

La posizione di Agnelli verrà vagliata a fine stagione. Il naufragio della SuperLega ha creato un ritorno negativo di immagine alla Juve e allo stesso presidente bianconero. La Juve non opera mai stravolgimenti a stagione in corso. Credo che molto dipenderà anche da come si concluderà la corsa Champions e dall’esito della Coppa Italia. Quello che è certo è che il suo rapporto con la Uefa a questo punto è decisamente interrotto.


Tags: juventus andrea agnelli superlega

Articoli Correlati