Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, infermeria piena: i tempi di recupero di McKennie e Alex Sandro

23/02/2022 17:12

Juve, infermeria piena: i tempi di recupero di McKennie e Alex Sandro |  Sport e Vai

Piove sul bagnato in casa Juve. Infermeria piena per i bianconeri dopo la sfida d'andata degli ottavi di finale di Champions League sul campo del Villarreal. Fuori causa Alex Sandro e McKennie, con i due infortunati in Spagna che sono stati sottoposti a test strumentali di conferma delle prime diagnosi effettuate. Ecco il doppio responso:

"Alex Sandro, a causa di un trauma contusivo subito durante la partita di ieri sera con il Villarreal, è stato sottoposto questo pomeriggio presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo soleo della gamba sinistra. Le sue condizioni verranno rivalutate tra 10 giorni. Anche Weston McKennie è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti presso il J|Medical che hanno confermato la presenza di una frattura composta del II e del III osso metatarsale del piede sinistro. I tempi di recupero sono di circa 8 settimane".

Ai due va aggiunto Kaio Jorge, uscito in lacrime dopo 24' nel corso della sfida di serie C tra Juventus Under 23 e Pro Patria per un problema al ginocchio.


Tags: juventus alex sandro McKennie

Articoli Correlati