Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 9 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, il nome caldo in attacco scatena i tifosi: ma c'è chi si oppone

18/01/2022 18:22

Juve, il nome caldo in attacco scatena i tifosi: ma c'è chi si oppone |  Sport e Vai

Il suo nome è tornato recentemente di attualità: si tratta di Anthony Martial, che sarebbe in uscita dal Manchester United. L'attaccante francese, che ha un ingaggio di circa 10 milioni a stagione, è stato di nuovo accostato alla Juventus, a caccia di un giocatore che possa sostituire Federico Chiesa.

Come riporta Romeo Agresti, la Juventus nelle ultime ore ha parlato con l’entourage del giocatore. Fase embrionale: analisi dei costi complessivi, potenziali formule, etc. Al momento non c’è ancora trattativa, ma resta una traccia da seguire.

E il nome del giocatore ex Monaco, immancabilmente, divide in due i tifosi della Juventus. La cui paura più grande in realtà è un'altra: "Non è che arriviamo alla chiusura del calcio mercato senza prenderre nessuno dicendo " stiamo bene così?".

"A determinate condizioni non ci sputerei sopra. A Manchester un po’ discontinuo ma chi non ha faticato nello United post-Ferguson? Perfino uno come Pogba non sembra più lui. Inoltre è ancora giovane, solo 26 anni".

"Troppi infortuni, per 6 mesi sapendo che quasi chiunque verrebbe non rimarrebbe a lungo ci può stare ma valuterei alternative".


 
Ma non mancano le posizioni nettamente contrarie:

"Aaltro attaccante da 10 gol stagionali. Buon giocatore di pallone per carità, nello spunto individuale sicuramente meglio di Morata, ma di certo non ti risolve il problema del gol.. anzi aumenterebbe il bestemmiometro, anche lui un mangia-gol notevole."

 

Fino a chi contesta apertamente la politica della società:

 

"Martial allo United guadagna piu di 10 milioni di euro a stagione. Perché prendere un giocatore che non ha mai dimostrato a pieno le sue qualità e pagare uno stipendio cosi importante? Non ci è servita da lezione la situazione Ramsey-Rabiot".

"Martial buon giocatore. Forse eterna promessa mai definitivamente sbocciata.
Ma realmente é quel bomber da 20/25 gol a campionato che ci manca?
Sinceramente non credo. Poi x carità, sicuramente meglio di Kean. Ma dubito arrivi qualcuno in sto mercato".


"Come prendere un altro flop. Ramsey non ci è bastato. Questa dirigenza sportiva della Juve è un DISASTRO"


Tags: juventus martial Calciomercato Juventus

Articoli Correlati